MERCATO : “Allegri-Juventus, bruttissima notizia pochi minuti fa”

MERCATO : “Allegri-Juventus, bruttissima notizia pochi minuti fa”

Bruttissime notizie per Max Allegri e per la Juventus. L’obiettivo di mercato principale in Italia per l’attacco, Dybala, sembra infatti aver dato il due di picche ai bianconeri e all’allenatore in favore dell’Arsenal. Preferisce le inglesi come riporta tuttojuve.com: Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, intervistato da Radio Marte ha ammesso…

Bruttissime notizie per Max Allegri e per la Juventus. L’obiettivo di mercato principale in Italia per l’attacco, Dybala, sembra infatti aver dato il due di picche ai bianconeri e all’allenatore in favore dell’Arsenal. Preferisce le inglesi come riporta tuttojuve.com:

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, intervistato da Radio Marte ha ammesso come su Dybala il mercato è in fermento. “Juventus e Arsenal hanno già fatto delle offerte; Triulzi, agente del ragazzo, sarà in Italia venerdì. La mia richiesta è sempre di 40 milioni. Dybala preferirebbe rimanere in Italia, ma delle inglesi l’Arsenal è la prima scelta del ragazzo per il modo – ha concluso – in cui gioca la squadra allenata da Wenger”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy