Menez dal Psg verso l’Atletico Madrid

Menez dal Psg verso l’Atletico Madrid

Jeremy Menez dirà addio al Paris Saint Germain a fine stagione. Dopo averlo annunciato lui stesso nei giorni scorsi (“è finita, non c’è accordo per il rinnovo”) l’attaccante francese – che i tifosi hanno ribattezzato mago, fenomeno su youtube – proverà a chiudere il campionato nel miglior modo possibile e…

Jeremy Menez dirà addio al Paris Saint Germain a fine stagione. Dopo averlo annunciato lui stesso nei giorni scorsi (“è finita, non c’è accordo per il rinnovo”) l’attaccante francese – che i tifosi hanno ribattezzato mago, fenomeno su youtube – proverà a chiudere il campionato nel miglior modo possibile e poi volerà altrove. Sulle sue tracce c’era stata la Juventus, che nella scorsa sessione invernale di calciomercato è sembrata vicinissima all’ex della Roma, ma la pista s’è raffreddata alimentando l’interesse di Liverpool e Arsenal (in Premier) e del Leverkusen (in Bundesliga). Menez, però, sembra avere altre ambizioni come rivelato dal suo agente in un’intervista ad As, quotidiano sportivo spagnolo.

Menez verso l’Atletico Madrid

Jean-Pierre Bernès, procuratore di Menez, ha ammesso che il suo assistito è in procinto di trasferirsi nel campionato iberico. In scadenza di contratto coi francesi, la prossima destinazione è Madrid, sponda colchoneros. “Per Menez l’Atletico è una grande squadra”, è la chiara indicazione da parte dell’agente del calciatore. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy