Giornalista Sky aggredito: la notizia è di pochi minuti fa

Giornalista Sky aggredito: la notizia è di pochi minuti fa

Massimo Mauro è juventino, parola di Rafa Benitez. Il tecnico del Napoliha additato con questo appellativo l’opinionista di Sky Sport dopo il pareggio interno contro l’Inter di domenica sera. Mauro aveva risposto all’allenatore dei partenopei dicendo che questi avrebbe dovuto assumersi le proprie responsabilità, anzichè continuare a reclamare un rigore.…

Massimo Mauro è juventino, parola di Rafa Benitez. Il tecnico del Napoliha additato con questo appellativo l’opinionista di Sky Sport dopo il pareggio interno contro l’Inter di domenica sera. Mauro aveva risposto all’allenatore dei partenopei dicendo che questi avrebbe dovuto assumersi le proprie responsabilità, anzichè continuare a reclamare un rigore. A quel punto Benitez ha sbottato, e ha chiamato Mauro uno «juventino». Adesso però è arrivata la seconda risposta da parte dell’opinionista. 

LA RISPOSTA DI MAURO – Queste le parole rilasciate da Massimo Mauro al ‘Corriere del Mezzogiorno‘: «Benitez è andato a fare ricerche, additandomi come juventino, scavando nel mio passato. Vi dico questa cosa: lo scorso anno, allo Juventus Stadium fui accolto molto male ed ho dovuto chiamare la polizia per un tifoso bianconero che mi si avventò contro, quindi non credo proprio di essere di parte». Mauro cita questo episodio per rimarcare come lui non sia di parte, però questo resta, appunto, solo un episodio. (calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy