Massa: “Schumacher reagisce, ha mosso la bocca”

Massa: “Schumacher reagisce, ha mosso la bocca”

“Michael Schumacher mostra segni di reazione e ieri ha mosso la bocca”. La rivelazione è di Felipe Massa e la racconta al quotidiano tedesco Bild dopo essersi recato all’ospedale di Grenoble per essere accanto al suo ex compagno di squadra della ‘Rossa’ nel 2006. “Ha mostrato segni di reazione e…

“Michael Schumacher mostra segni di reazione e ieri ha mosso la bocca”. La rivelazione è di Felipe Massa e la racconta al quotidiano tedesco Bild dopo essersi recato all’ospedale di Grenoble per essere accanto al suo ex compagno di squadra della ‘Rossa’ nel 2006. “Ha mostrato segni di reazione e quando gli ho parlato ha mosso la bocca – ha aggiunto il pilota brasiliano -. Gli ho parlato a lungo, raccontandogli di come funziona la mia nuova squadra e della nuova vettura”. Poi un accenno al carattere da combattente dell’ex campione del mondo, ricoverato dallo scorso 29 dicembre, giorno dell’incidente sugli sci a Meribel. “Michael è una persona molto forte – ha concluso Massa – e spero veramente che possa di nuovo assaporare la gioia dell’esistenza”.

Il messaggio della famiglia. Nei giorni scorsi la famiglia di Schumi, attraverso un messaggio postato sul sito ufficiale dell’ex ferrarista, ha voluto ringraziare i tanti tifosi che quotidianamente mostrano vicinanza affettiva al campione.  “Questo incredibile sostegno dà forza sia a lui che a noi. Michael è un combattente e non mollerà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy