Marco Reus obiettivo di mercato del PSG

Marco Reus obiettivo di mercato del PSG

Il Paris Saint Germain sabato prossimo giocherà la finale di Coppa di Lega con il Lione e poi tra al massimo due settimane dovrebbe vincere per la quarta volta la Ligue 1 (sarà il secondo trofeo consecutivo). Poi i dirigenti di uno dei club più ricchi d’Europa si sederanno ad…

Il Paris Saint Germain sabato prossimo giocherà la finale di Coppa di Lega con il Lione e poi tra al massimo due settimane dovrebbe vincere per la quarta volta la Ligue 1 (sarà il secondo trofeo consecutivo). Poi i dirigenti di uno dei club più ricchi d’Europa si sederanno ad un tavolo con Laurent Blanc e decideranno se rinnovare all’ex tecnico della nazionale francese il contratto per uno o due anni, infine inizieranno l’opera di rafforzamento della squadra, che ha come obiettivo finale la vittoria della Champions League.

 

 

 

In questo momento sembra che l’obiettivo numero uno dei francesi sia Marco Reus, fortissimo esterno offensivo del Borussia Dortmund, che in questa stagione sembra aver fatto il definitivo salto di qualità. Le due reti realizzate al Real Madrid, nella gara di ritorno dei quarti di Champions, hanno probabilmente anche a livello internazionale fatto cambiare lo status di Reus, che già in tempi non sospetti disse che lui al Bayern non sarebbe mai andato. Il Borussia per il suo giocatore pretende almeno quaranta milioni di euro!

Ma i soldi, si sa, non sono un problema per il PSG, che comunque potrebbe far cassa con l’eventuale cessione del ‘Matador’ Cavani, vicino al passaggio in Premier League. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy