Maradona: “Napoli-Milan? Vincerà sicuramente il Napoli”

Maradona: “Napoli-Milan? Vincerà sicuramente il Napoli”

ROMA – “Il Napoli lo guardo in tv, ho visto anche la sfida contro la Roma di Coppa Italia e ho avuto modo di apprezzare il salto di qualità compiuto in questa stagione. La squadra di Benitez, però, non è vincente come lo era la nostra. Noi riuscivamo a vincere…

ROMA – “Il Napoli lo guardo in tv, ho visto anche la sfida contro la Roma di Coppa Italia e ho avuto modo di apprezzare il salto di qualità compiuto in questa stagione. La squadra di Benitez, però, non è vincente come lo era la nostra. Noi riuscivamo a vincere dappertutto”. Lo ha detto Diego Armando Maradona, ambasciatore dello sport a Dubai, che oggi ha assistito alla corsa a tappe organizzata da Rcs sport nell’emirato, parlando con i giornalisti. Il ‘Pibe de orò ha inoltre ammesso che gli “piacerebbe moltissimo allenare uno come Balotelli”. “Non capisco – ha aggiunto – perché gli vanno addosso”. Ma anche che il “Mondiale in Brasile lo vincerà di sicuro una Nazionale sudamericana: magari fosse l’Argentina che, però, deve risolvere i propri problemi difensivi”.

«VINCERA’ IL NAPOLI» – Maradona stasera vedrà la sfida del San Paolo e non ha dubbi sul pronostico: “Per me vincerà certamente il Napoli, anche se devo dire che Seedorf sta pian piano cambiando il volto del Milan”. A pochi giorni dal decimo anniversario della morte di Marco Pantani, ‘Dieguitò rivela di avere conosciuto il ‘Piratà “a Cuba, dove si stava allenando”. “Poi l’ho rivisto in Italia, era un grande sportivo”, ammette. Non mastica molto ciclismo, però “è uno sport che mi è sempre piaciuto – afferma Maradona – perché molto duro e per il lavoro che fanno i ragazzi. Anche per questo ho accettato di assistere al Dubai tour”.

 

(fonte: corrieredellosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy