Manchester United, Zaha: “Non esco con la figlia di Moyes”

Manchester United, Zaha: “Non esco con la figlia di Moyes”

TORINO – Che fine ha fatto Wilfried Zaha? Se lo stanno chiedendo i tifosi del Manchester United, che in estate hanno visto sborsare la bellezza di 15 milioni di sterline per l’acquisto dell’ala francese. Che, però, sin qui non è riuscito a trovare spazio, se non in un match di…

TORINO – Che fine ha fatto Wilfried Zaha? Se lo stanno chiedendo i tifosi del Manchester United, che in estate hanno visto sborsare la bellezza di 15 milioni di sterline per l’acquisto dell’ala francese. Che, però, sin qui non è riuscito a trovare spazio, se non in un match di Coppa di Lega a fine ottobre.

GOSSIP – Ebbene, secondo i rumors pare che Zaha fatichi a trovare spazio per la relazione con Lauren Moyes, 19enne figlia del manager dei Red Devils, che avrebbe mandato su tutte le furie il tecnico dello United. Zaha, però, attraverso il proprio profilo ‘Twitter’ ha seccamente smentito la notizia:

«Basta con queste false accuse, non sono mai uscito o neanche incontrato la figlia di David Moyes per cui non e’ questa la ragione per cui non gioco. Voglio mettere fine a queste false accuse e giochero’ per il Manchester United quando il mio allenatore mi riterra’ pronto».

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy