MANCHESTER UNITED, PIOVE SUL BAGNATO: VAN PERSIE FUORI UN MESE, NIENTE BAYERN

MANCHESTER UNITED, PIOVE SUL BAGNATO: VAN PERSIE FUORI UN MESE, NIENTE BAYERN

 Continua la stagione ‘maledetta’ del ManchesterUnited: dopo il passaggio di ‘remuntada’ in Champions, si fa male proprio il trascinatore di coppa Van Persie. L’attaccante olandese dovrà stare fuori per 4-6 settimane per una distorsione al ginocchio. Il 30enne attaccante olandese si è infortunato dopo aver segnato una tripletta contro l’Olympiakos …

 Continua la stagione ‘maledetta’ del ManchesterUnited: dopo il passaggio di ‘remuntada’ in Champions, si fa male proprio il trascinatore di coppa Van Persie. L’attaccante olandese dovrà stare fuori per 4-6 settimane per una distorsione al ginocchio. Il 30enne attaccante olandese si è infortunato dopo aver segnato una tripletta contro l’Olympiakos in Champions League mercoledì. Lo United dovrà affrontare il Bayern Monaco nei quarti di finale della competizione europea e Van Persie salterà entrambe le gare contro i campioni in carica.

 

 

«A seguito di ulteriori indagini, Robin van Persie ha accusato una distorsione al ginocchio, che lo terrà fuori per circa 4-6 settimane», ha spiegato il club inglese.

(Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy