archivio2018

Zidane al Man Utd: Evra farà parte del suo staff in caso di arrivo all’Old Trafford

Evra
Zinedine Zidane sembra ormai prossimo allo sbarco sulla panchina dei Red Devils dove si avvalerà dell'aiuto dell'ex bianconero Patrice Evra

redazionejuvenews

Secondo RMC Sport che afferma che i giorni di Mourinho all'Old Trafford siano ormai contati. Zidane è il favorito per sostituire lo Special One dopo aver lasciato il Real Madrid alla fine della scorsa stagione. Lo United ha subito un'altra pesante sconfitta nel weekend, perdendo 3-1 contro il West Ham al London Stadium.

Durante l'ultima partita dei Red Devils Evra è stata fotografato accanto a Ed Woodward l'uomo che prenderà la decisione sul futuro della guida tecnica del club. Oltre a risultati mediocri, Mourinho ha fallito anche nella gestione del rapporto con Paul Pogba. La scorsa settimana Starsport ha rivelato che al campione del mondo è stato comunicato che non potrà mai più capitanare il club ed il giorno successivo i due non si sono nemmeno salutati all'allenamento. Indiscrezione confermerebbero che Zidane sia molto interessato al ruolo appena quattro mesi dopo aver lasciato il Real Madrid. La leggenda francese ha portato i Blancos a tre vittorie consecutive in Champions League durante la sua gestione.

Ma l'ex attaccante del Manchester United Louis Saha ha già avvertito Zidane cha all'Old Trafford è atteso da un incarico complicato dichiarando a talkSPORT : "C'è tantissmo lavoro da fare per chiunque arrivi".