Man Utd-Arsenal, si gioca la casa in cambio della moglie dell’amico

Man Utd-Arsenal, si gioca la casa in cambio della moglie dell’amico

Perdere la casa per colpa del gol di Van Persie nel big match di domenica scorsa in Premier League tra Manchester United e Arsenal: alla base di questa incredibile storia, che arriva dalla cittadina di Iganga, in Uganda, e che viene riportata dal tabloid inglese The Mirror, una scommessa molto…

Perdere la casa per colpa del gol di Van Persie nel big match di domenica scorsa in Premier League tra Manchester United e Arsenal: alla base di questa incredibile storia, che arriva dalla cittadina di Iganga, in Uganda, e che viene riportata dal tabloid inglese The Mirror, una scommessa molto azzardata tra due amici. 

Henry Dhabasani, grande tifoso ugandese dell’Arsenal, era sicuro, visto anche l’inizio di stagione molto convincente dei suoi beniamini primi in Premier League, che i Gunners avrebbero vinto il big match, disputatosi domenica scorsa, contro il Manchester United. Il suo amico Rashid Yiga, invece, era convinto che sarebbero stati i Red Devils, dopo aver perso un po’ troppi punti in avvio di campionato, ad avere la meglio.

Ne è nata così una strana scommessa: Henry ha puntato la sua casa sulla vittoria dell’Arsenal, mentre Rashid ha scommesso sulla vittoria dello United mettendo in palio la sua auto, una Toyota Premio, e, soprattutto, sua moglie. I due amici hanno fatto le cose  in manieria seria e si sono addirittura recati davanti ai capi della loro comunità che hanno ratificato la scommessa. 

Come è finita poi la partita lo sappiamo tutti: il Manchester United ha battuto l’Arsenal per 1-0 grazie alla rete di Robin Van Persie, proprio un ex Gunner oltre tutto. La scommessa è stata quindi vinta da Rashid che, come riportano fonti locali, subito dopo il fischio finale della partita ha eseguito lo sfratto dell’ormai ex amico che, tra l’altro, è sposato con tre mogli e ha cinque figli.

(fonte calcio.net1news.org)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy