Malore per Borini durante il match

Malore per Borini durante il match

Non sembra essere stato nulla di grave ma semplicemente un mancamento quello di Fabio Borini, 22enne punta del Sunderland, avvenuto nell’intervallo della partita contro il Cardiff. L’attaccante italiano recatosi negli spogliatoi per la fine del primo tempo sembra essersi sentito poco bene, svenendo. Appena ripresosi, è stato portato d’urgenza in…

Non sembra essere stato nulla di grave ma semplicemente un mancamento quello di Fabio Borini, 22enne punta del Sunderland, avvenuto nell’intervallo della partita contro il Cardiff. L’attaccante italiano recatosi negli spogliatoi per la fine del primo tempo sembra essersi sentito poco bene, svenendo. Appena ripresosi, è stato portato d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Cardiff e i primi accertamenti hanno escluso complicazioni. Il tecnico Poyet ha commentato a fine partita: “Borini si è ammalato poco prima della gara. Adesso è in ospedale, ma sta bene e dovrebbe tornare insieme a noi a Sunderland”.

Fabio Borini è stato uno dei protagonisti dei primi 45′ della gara di Cardiff fallendo un’occasione da gol al 35′, quando il Sunderland era già sotto di un gol. Il Cardiff  si era portato in vantaggio al 6′ con Mutch.  La partita si è conclusa con il punteggio di 2-2.

fonte: calcio.fanpage.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy