Pallotta ‘sfotte’ Lotito: “Vinciamo grazie a 5 maghi e…”

Pallotta ‘sfotte’ Lotito: “Vinciamo grazie a 5 maghi e…”

La Roma, ieri sera, ha vinto la sfida casalinga contro il Chievo fanalino di coda, realizzando un record storico nei campionati a girone unico: nessuna squadra, infatti, era mai riuscita a vincere le prime dieci partite della stagione. L’ entusiasmo, dunque, è alle stelle: lo stesso James Pallotta, patron statunitense…

La Roma, ieri sera, ha vinto la sfida casalinga contro il Chievo fanalino di coda, realizzando un record storico nei campionati a girone unico: nessuna squadra, infatti, era mai riuscita a vincere le prime dieci partite della stagione. L’ entusiasmo, dunque, è alle stelle: lo stesso James Pallotta, patron statunitense dei giallorossi, si è lasciato andare ad una battuta goliardica al termine del match, indirizzata a Claudio Lotito. Il patron laziale, infatti, pare abbia detto che la Roma sta vincendo perché ha assoldato cinque maghi che la aiutano ad ottenere questi risultati.

Pallotta, allora, non si è lasciato sfuggire l’ occasione di sfottere il suo collega e rivale. Lo ha fatto tramite il suo profilo ufficiale su Twitter, scrivendo:  “Hanno svelato il nostro segreto: abbiamo 5 maghi, 4 stregoni, 3 veggenti, 2 ciarlatani e 1 giullare di corte”. La domanda che molti si fanno è: a chi si riferirà Pallotta, quando parla di “giullare di corte”? Forse allo stesso Lotito?

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy