Lippi vince la Champions’ asiatica con il Ghanghzou

Lippi vince la Champions’ asiatica con il Ghanghzou

TORINO – L’ ex tecnico della Juventus e della Nazionale azzurra Marcello Lippi ha arricchito ulteriormente il suo palmare: dopo i tanti successi ottenuti in bianconero ed il Mondiale del 2006, infatti,l’allenatore viareggino ha conquistato la Champions’ League asiatica con il Ghangzhou Evergrande. La formazione cinese ha avuto la meglio…

TORINO – L’ ex tecnico della Juventus e della Nazionale azzurra Marcello Lippi ha arricchito ulteriormente il suo palmare: dopo i tanti successi ottenuti in bianconero ed il Mondiale del 2006, infatti,l’allenatore viareggino ha conquistato la Champions’ League asiatica con il Ghangzhou Evergrande. La formazione cinese ha avuto la meglio sul Seoul: dopo il 2-2 ottenuto in terra coreana, infatti, i ragazzi di Lippi hanno pareggiato 1-1 a Canton e, grazie alla regola delle reti in trasferta, ha potuto festeggiare il massimo trofeo continentale.

E’ stato Elkeson ha portare in vantaggio i padroni di casa, raggiunti pochi minuti dopo da Damjanovic. La rete del montenegrino, però, non è bastata al Seoul. Il Ghanghzou Evergrande è la prima squadra cinese a vincere la prestigiosa AFC Champions’ League. La squadra di Lippi, nella passata stagione, ha trionfato sia in campionato che nella Coppa cinese.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy