Lionel Messi e il suo cuore di ghiaccio!

Lionel Messi e il suo cuore di ghiaccio!

Il coraggio inesauribile di perseguire i propri obiettivi. È questo il valore che sta a fondamento della storia di Gillette, così come è questo il mantra del testimonial scelto per la campagna Inner Steel (Cuore d’Acciaio) promossa dal brand. Lionel “Leo” Messi sarà il volto della nuova campagna internazionale legata…

Il coraggio inesauribile di perseguire i propri obiettivi. È questo il valore che sta a fondamento della storia di Gillette, così come è questo il mantra del testimonial scelto per la campagna Inner Steel (Cuore d’Acciaio) promossa dal brand.

Lionel “Leo” Messi sarà il volto della nuova campagna internazionale legata al mondo del calcio e per celebrare il “Cuore d’Acciaio” che anima gli uomini dentro e fuori il campo, Gillette ha creato una nuova edizione speciale di rasoi che ”vestono” con orgoglio i colori delle Nazionali di Calcio. Questa “collezione speciale” è un omaggio ai Paesi che supportano i loro giocatori.

 

 

La partnership tra Gillette e il quattro volte Pallone d’Oro – che li vedrà attivi anche sul fronte sociale per supportare insieme la missione della Fondazione Leo Messi – nasce per raccontare il suo “Inner Steel”, “Cuore d’Acciaio”, una passione sconfinata e un’attitudine mentale, risolutiva e imperturbabile, che conducono i giocatori ma anche i loro supporter, al raggiungimento dei propri obiettivi.

«Nella mia carriera ho avuto la fortuna di ottenere grandi successi in campo ma sono consapevole che le performance migliori si ottengano solo impegnandosi al 100%, dimostrando la propria forza e avendo il coraggio di dare il massimo. La passione, il cuore d’acciaio è insito in tutti gli uomini. È l’impegno costante e la dedizione ai colori della tua squadra o Paese, non importa quali. Gillette è un marchio che condivide la mia volontà e determinazione ad essere il migliore, so che insieme possiamo mostrare agli uomini come le più grandi performance arrivino proprio quando si rafforza il “Cuore d’Acciaio” dentro di noi, e si mostrano, all’esterno, i nostri colori» ha fatto sapere il giocatore. (Vanity Fair)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy