Liga – Rabbia Atletico, accendino contro Ronaldo

Liga – Rabbia Atletico, accendino contro Ronaldo

MADRID – Accoglienza non proprio simpatica da parte dei tifosi dell’Atlético Madrid ai danni di Cristiano Ronaldo che viene centrato in pieno da un accendino lanciato dai tifosi dei colchoneros una volta che il sig. Mallenco aveva fischiato la fine del primo tempo del derby valido come ritorno della semifinale…

MADRID – Accoglienza non proprio simpatica da parte dei tifosi dell’Atlético Madrid ai danni di Cristiano Ronaldo che viene centrato in pieno da un accendino lanciato dai tifosi dei colchoneros una volta che il sig. Mallenco aveva fischiato la fine del primo tempo del derby valido come ritorno della semifinale di coppa del Re.

Ronaldo era stato coperto di fischi negli ultimi minuti della prima frazione di gioco per un fallo, involontario, molto pericoloso su Javier Manquillo prendendo successivamente il giallo dal direttore di gara. Nonostante il colpo ricevuto, il portoghese è rientrato comunque in campo per la ripresa, mentre il classe ’94 è stato accompagnato in ospedale per accertamenti dopo aver riportato una distorsione cervicale.

 

 

La polizia di Madrid ha fatto comunque sapere di aver subito individuato il colpevole del gesto e di averlo fermato.

(fonte it.eurosport.yahoo.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy