LE VOCI – Sarri: “La Juve ha più certezze, noi abbiamo appena cominciato”

LE VOCI – Sarri: “La Juve ha più certezze, noi abbiamo appena cominciato”

Sarri

LE VOCI – Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ai microfoni di Sky si è soffermato sulla vittoria contro la Lazio, analizzando anche la rivalità con la Juve: “Pensiamo a domenica, sarà una partita difficile contro il Carpi che ha fatto bene anche stasera a Firenze. Proviamo a recuperare le energie in vista del prossimo match. Mancano ancora quindici partite, non possiamo pensare allo scudetto. La Juve vince da tanto tempo e ha più certezze di noi, mentre la nostra storia è cominciata da qualche mese. Se guardiamo a qualche settimana fa, in quindici partite – ha chiosato – la classifica si è rivoluzionata. Ora dobbiamo essere bravi a mantenerci su questo livello di prestazioni. Dobbiamo imparare a gestire meglio le partite, nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare a calcio, ma siamo stati condizionati sicuramente dalla fatica delle partite ravvicinate. Nella ripresa mi sono divertito poco, dobbiamo chiudere le partite e non avere problemi di nessun tipo. Callejon è al decimo gol stagione. E’ un ragazzo esemplare, non possiamo rinunciare a lui. Koulibaly sta facendo complessivamente bene, anche se stasera non ha fatto benissimo. Il match interrotto da Irrati per i cori razzisti? Ho parlato pochi minuti prima con il quarto uomo, era una situazione imbarazzante e il ragazzo era in difficoltà dal punto di vista mentale. L’arbitro ha fatto quello che doveva fare“.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy