ULTIM’ORA – “Campionato falsato” Marotta perde la pazienza: sentite cosa dice!

ULTIM’ORA – “Campionato falsato” Marotta perde la pazienza: sentite cosa dice!

TORINO – Giornata importante all’Hotel Hilton di Fiumicino dove si terrà quest’oggi l’incontro tra AIA, dirigenti e capitani delle squadre di Serie A. Tra i primi ad arrivare Giuseppe Marotta,amministratore delegato della Juventus, che si è soffermato per rilasciare alcune dichiarazioni in merito all’ultima giornata di campionato: “Scudetto archiviato? Dobbiamo…

TORINO – Giornata importante all’Hotel Hilton di Fiumicino dove si terrà quest’oggi l’incontro tra AIA, dirigenti e capitani delle squadre di Serie A. Tra i primi ad arrivare Giuseppe Marotta,amministratore delegato della Juventus, che si è soffermato per rilasciare alcune dichiarazioni in merito all’ultima giornata di campionato: “Scudetto archiviato? Dobbiamo restare concentrati, non abbiamo ancora vinto niente”. Tante le lamentele sugli arbitri anche dopo l’ultimo turno di campionato: “Contestare il loro operato è un modo di fare tutto italiano. Bisogna saper fare autocritica. Campionato falsato? Alla fine gli episodi contro e quelli a favore si bilanciano e a vincere è sempre la squadra migliore”.

 

Intanto la sua Juventus, si gode il momento di CarlitosTevez: “Da noi ha trovato l’ambiente ideale per esprimersi al meglio. E’ una conferma del suo valore”. E sulla convocazione di Barzagli: “La sua chiamata per noi è motivo di orgoglio. Siamo contenti di averlo recuperato”. (gianlucadimarzio.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy