LE VOCI – Maradona: “La Juve è un problema…”

LE VOCI – Maradona: “La Juve è un problema…”

LE VOCI – Parola a Diego Armando Maradona su La Gazzetta dello Sport. Il n.10 leggendario del Napoli ha parlato della sua ex squadra, e della corsa scudetto: “Certo, lo seguo sempre il Napoli. Ho visto anche l’ultima partita, il successo con l’Empoli, l’ottima prova di squadra e la punizione di Lorenzo Insigne. Bella. Può essere l’anno buono per vincere, ma il “problema”si chiama Juventus. Non perde mai! (ride, ndr). Se continua così, per il Napoli sarà difficile. Higuain? — dice Maradona —, ma non sta spiccando soltanto lui. Penso a Insigne, a Mertens, a Koulibaly. Tutto il Napoli gioca bene”. Poi il Pibe si sofferma sulla gara contro la Juve: “Sarà una partita importante e molto difficile. All’andata al San Paolo il Napoli ha vinto, i bianconeri hanno un ritmo diverso adesso. Vedremo. Io sono molto felice per il cammino che stanno facendo gli azzurri”. 

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy