LE VERITA’ NASCOSTE – Zamparini: “Dybala era vicino al Napoli”

LE VERITA’ NASCOSTE – Zamparini: “Dybala era vicino al Napoli”

Zamparini: “Dybala era vicino al Napoli”

Dybala

PALERMO – Ha svelato il retroscena Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, il primo ad avere la fortuna di conoscere in Italia il talento argentino che ormai è diventato il nuovo uomo copertina del calcio italiano. Dybala infatti era a un passo dal Napoli che aveva offerto al Palermo 25 milioni + Jorginho come svelato a Radio Kiss Kiss il presidente del Palermo: “Benitez non faceva giocare il brasiliano, invece adesso è rinato con Sarri. Poi non si fece più niente perché gli agenti dell’attaccante avevano già preso degli accordi con la Juventus. De Laurentiis, per averlo, mi offrì 25 milioni di euro più il cartellino di Jorginho”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy