Le scarpette di Ibrahimovic vendute per 22mila euro

Le scarpette di Ibrahimovic vendute per 22mila euro

Le scarpette ‘magiche’ di Ibrahimovic vendute a 22 mila euro all’asta per beneficenza organizzata dal Paris Saint Germain. Zlatan le calzò in occasione della partita contro il Marsiglia della scorsa stagione: l’uno-due micidiale del campione svedese mise ko l’Olympique in Coppa di Francia. Un pezzo da collezione per tifosi incalliti,…

Le scarpette ‘magiche’ di Ibrahimovic vendute a 22 mila euro all’asta per beneficenza organizzata dal Paris Saint Germain. Zlatan le calzò in occasione della partita contro il Marsiglia della scorsa stagione: l’uno-due micidiale del campione svedese mise ko l’Olympique in Coppa di Francia.

 

 

 

 

Un pezzo da collezione per tifosi incalliti, quello che ha riscosso l’introito maggiore rispetto agli altri oggetti tra cui: il pallone che venne utilizzato per il match di Champions League contro il Barcellona (6 mila euro) oppure i guanti con dedica del portiere Sirigu che il presidente dei capitolini ha preso pagando 11 mila euro. Nel complesso sono stati raccolti circa 200mila euro, soldi che il Psg destinerà per opere di solidarietà. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy