Lazio, Mourinho vuol soffiare Lulic a Juventus e Inter

Lazio, Mourinho vuol soffiare Lulic a Juventus e Inter

Dopo la gloria dello scorso maggio, l’anonimato di una stagione fatta da (pochi) alti e (molti) bassi. Complice il momento buio della Lazio, e l’aria non proprio salubre che gravità intorno a Formello, anche lo stesso Senad Lulic (fino ad oggi, intoccabile) potrebbe finire sul mercato. Sul bosniaco, secondo “TalkSport”,…

Dopo la gloria dello scorso maggio, l’anonimato di una stagione fatta da (pochi) alti e (molti) bassi. Complice il momento buio della Lazio, e l’aria non proprio salubre che gravità intorno a Formello, anche lo stesso Senad Lulic (fino ad oggi, intoccabile) potrebbe finire sul mercato. Sul bosniaco, secondo “TalkSport”, ci sarebbe anche il Chelsea di Josè Mourinho che, contrariamente a Juventus e Inter, avrebbe anche pronta un’offerta particolarmente interessante per Claudio Lotito. In passato accostato anche al Milan, Lulic piace molto ai due club italiani.

 

 

I bianconeri, nello scorso gennaio, tentarono (invano) di arrivare al giocatore proponendo Di Ceglie e Peluso. L’Inter, invece, non lo ha mai “mollato” e preme per portarlo alla corte di Walter Mazzarri: da sempre alla ricerca di esterni che riescano a garantire entrambe le fasi (difensiva e offensiva). Lulic piace, però, anche in Bundesliga. Nello scorso mese di ottobre, si fece avanti anche il Borussia Dortmund che provò a convincere Lotito con una mega offerta di 12 milioni di euro. Con queste premesse, l’ipotesi che a giugno si possa scatenare un’asta, intorno all’eroe del derby di Coppa Italia, è davvero molto probabile. (FanPage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy