Lazio, incidente d’auto per Danilo Cataldi

Lazio, incidente d’auto per Danilo Cataldi

Una Pasquetta non tanto tranquilla per Danilo Cataldi. Appena uscito da Formello dopo aver terminato gli allenamenti, il giovane centrocampista della Lazio è stato protagonista di un incidente d’auto su via di Santa Cornelia, la strada del centro sportivo, quella che costeggia la via Cassia. Le dinamiche sono ancora tutte…

Una Pasquetta non tanto tranquilla per Danilo Cataldi. Appena uscito da Formello dopo aver terminato gli allenamenti, il giovane centrocampista della Lazio è stato protagonista di un incidente d’auto su via di Santa Cornelia, la strada del centro sportivo, quella che costeggia la via Cassia.

 

Le dinamiche sono ancora tutte da chiarire, ma il biancoceleste, che guidava una Fiat 500 di colore nero, completamente distrutta nella parte anteriore, ha avuto un bello spavento. Nell’incidente sono state coinvolte anche una Opel Corsa e una Passat, e una di queste due autovetture sarebbe finita fuori strada. Da considerare che via di Santa Cornelia è una strada molto stretta, con diverse interruzioni dovute alla fuoriuscita delle radici degli alberi.

 

Ad ogni modo Cataldi, dopo l’arrivo della municipale, accertare le responsabilità e le dinamiche, è tornato a casa e sarà pronto per la partenza per Napoli, in vista della semifinale di ritorno della coppa Italia prevista per domani pomeriggio. (ilmessaggero)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy