L’amante di Maxi Lopez è incinta

L’amante di Maxi Lopez è incinta

Il triangolo no, non l’aveva considerato. Nemmeno Wanda Nara che, dopo aver mollato su Twitter Maxi Lopez per Mauro Icardi, agli occhi dell’opinione pubblica da traditrice diventa tradita dall’ex marito. E se finora i riflettori del gossip l’hanno messa al centro dell’attenzione come fedifraga, adesso le luci degli spot si…

Il triangolo no, non l’aveva considerato. Nemmeno Wanda Nara che, dopo aver mollato su Twitter Maxi Lopez per Mauro Icardi, agli occhi dell’opinione pubblica da traditrice diventa tradita dall’ex marito. E se finora i riflettori del gossip l’hanno messa al centro dell’attenzione come fedifraga, adesso le luci degli spot si spostano sull’attaccante del Catania per una news pruriginosa che arriva ancora una volta dall’Argentina: un programma di gossip, Implacables, ha scoperto gli ‘altarini’ della coppia rivelando che due anni fa la show girl perdonò il consorte per una scappatella e salvò il matrimonio solo per il bene dei figli.

E siccome il lupo perde il pelo ma non il vizio c’è ancora un particolare piccante e licenzioso raccontato in trasmissione, la classica goccia che fa traboccare il vaso: in questo caso a traboccare di rabbia (anche se ha subito smentito tutto) sarebbe stata la bionda Wanda Nara, venuta a conoscenza del nuovo tradimento di Maxi Lopez con una 22enne siciliana poi rimasta incinta. Sarebbe questo il motivo della rottura matrimoniale. Falso, s’è affrettata a precisare la donna: “Non mettetemi in bocca parole che non ho detto. Non confermo nulla di quanto è stato riportato”. Mentre i legali della ragazza tirata in ballo annunciano querele.

SPAZIO: fanpage.calcio.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy