La moglie di Zambrotta posta la sua foto in bikini. E’ bufera sul web

La moglie di Zambrotta posta la sua foto in bikini. E’ bufera sul web

La moglie di Zambrotta sfoggia il suo seno oversize„ Si sono conosciuti al matrimonio di una cugina e da allora non si sono più lasciati: sei anni di fidanzamento e poi il matrimonio. Stiamo parlando di una delle coppie più belle del mondo del calcio, formata da Gianluca Zambrotta e…

La moglie di Zambrotta sfoggia il suo seno oversize

Si sono conosciuti al matrimonio di una cugina e da allora non si sono più lasciati: sei anni di fidanzamento e poi il matrimonio. Stiamo parlando di una delle coppie più belle del mondo del calcio, formata da Gianluca Zambrotta e Valentina Liguori. Quest’ultima è stata definita la più esplosiva delle “wags” nostrane, famosa per il décolléte generoso che ha fatto impazzire il suo bel maritino e i loro tifosi al seguito…

La prosperosa napoletana ha condiviso su Instagram la sua prova costume per l’estate 2014, che possiamo confermare è stata ampiamente superata: bikini floreale, pancia piatta e sorriso smagliante per la bella Valentina, che sta letteralmente facendo impazzire i social network.

Rispetto alle wags dei Mondiali 2014 Valentina non ha da invidiare loro alcunché, anzi! Da tipica bellezza mediterranea, la Liguori ha saputo conquistare il gossip e, dopo questo scatto particolarmente social, l’amiamo ancora di più!

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy