La Fiorentina non ci sta: stadio vuoto per Borja Valero

La Fiorentina non ci sta: stadio vuoto per Borja Valero

I tifosi della Fiorentina sono pronti a mettere in atto una grande protesta domani a Firenze per sostenere Borja Valero, squalificato per quattro turni dopo Parma-Fiorentina. Secondo quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport”, infatti, in occasione della partita contro la Lazio, i tifosi gigliati scorteranno la squadra fino allo stadio,…

I tifosi della Fiorentina sono pronti a mettere in atto una grande protesta domani a Firenze per sostenere Borja Valero, squalificato per quattro turni dopo Parma-Fiorentina. Secondo quanto riferisce la “Gazzetta dello Sport”, infatti, in occasione della partita contro la Lazio, i tifosi gigliati scorteranno la squadra fino allo stadio, ma entreranno solo dopo dieci minuti per esprimere così la propria solidarietà al giocatore spagnolo colpito dal duro provvedimento disciplinare. ”Adesso basta” recita il comunicato emesso dai club della curva Fiesole. Un vaso colmo che ormai è sul punto di traboccare.

 

Intanto, tramite Facebook, Borja Valero ha voluto ringraziare i tifosi viola per il sostegno ricevuto durante la gara di Europa League con l’Esbjerg: ”E’ stato molto speciale per me e già lo sapevo, siete fantastici e vi porterò sempre nel cuore. Ho capito ancor di più che non potrò giocare in nessun’altra squadra in Italia che non sia la Fiorentina”.

fonte: spaziojuve

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy