La curva contesta il Milan: “Indegni”. Balotelli si becca coi tifosi

La curva contesta il Milan: “Indegni”. Balotelli si becca coi tifosi

n seguito a tre quarti di campionato molto deludenti e alla pesante eliminazione dalla Champions League rimediata dal Milan per mano dell’Atletico Madrid, prima della partita odierna col Parma i tifosi si sono fatti sentire e ci sono stati attimi di tensione. Due o trecento ultrà della Curva Sud hanno…

n seguito a tre quarti di campionato molto deludenti e alla pesante eliminazione dalla Champions League rimediata dal Milan per mano dell’Atletico Madrid, prima della partita odierna col Parma i tifosi si sono fatti sentire e ci sono stati attimi di tensione. Due o trecento ultrà della Curva Sud hanno atteso l’arrivo del pullman rossonero a San Siro e contestato duramente i giocatori e la società con cori quali “indegni” e “via le m…e dal nostro Milan“.

 

La manifestazione si è sciolta dopo l’entrata della squadra allo stadio, ma la curva Sud è rimasta desolatamente vuota. Nel corso del primo tempo Balotelli ha risposto polemicamente ai fischi dei tifosi in più di un’occasione. (Juvenews24.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy