La Coca Cola pronta a comprare il Bernabeu

La Coca Cola pronta a comprare il Bernabeu

TORINO- Ottanta milioni di euro per associare il marchio della Coca Cola al Santiage Bernabeu. Lo storico impianto del Real Madrid, il tempio di tanti trofei della ‘casa blanca’, sponsorizzato dalla bevanda più famosa al mondo. A dare notizia della clamorosa offerta – come riportano i media iberici – è …

TORINO– Ottanta milioni di euro per associare il marchio della Coca Cola al Santiage Bernabeu. Lo storico impianto del Real Madrid, il tempio di tanti trofei della ‘casa blanca’, sponsorizzato dalla bevanda più famosa al mondo. A dare notizia della clamorosa offerta – come riportano i media iberici – è Euromericas Sport Marketing, che racconta dell’operazione come una grande opportunità per avviare finalmente l’opera di restyling dell’impianto. Il brand della bevanda made in Usa è solo uno dei possibili partner, perché da tempo s’è fatto avanti anche Microsoft, il colosso dell’informatica ma con una proposta inferiore: 50 milioni di euro.

Il Real attende e valuta offerte, un po’ come accaduto per altri grandi club del ‘vecchio continente’ come nel caso dell’Arsenal in Premier League (Emirates Stadium) oppure del Bayern Monaco in Bundesliga (Alliaz Arena).

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy