L’acquisto folle di Leo Messi!

L’acquisto folle di Leo Messi!

Quel ramo del lago di Como conserva un fascino particolare. Ne è rimasto affascinato anche Lionel Messi, il quattro volte Pallone d’Oro del Barcellona che ha acquistato una villa nei pressi di Tremezzo rilanciando milioni come fossero assist. Può permetterselo e allora la ‘Pulce’, grazie alla mediazione della società immobiliare…

Quel ramo del lago di Como conserva un fascino particolare. Ne è rimasto affascinato anche Lionel Messi, il quattro volte Pallone d’Oro del Barcellona che ha acquistato una villa nei pressi di Tremezzo rilanciando milioni come fossero assist. Può permetterselo e allora la ‘Pulce’, grazie alla mediazione della società immobiliare Proto Organzation che si ‘è occupata di gestire la transazione, ha versato 5 milioni e 600 mila euro per acquistare quell’angolo di Paradiso. Prezzo di partenza 3 milioni e 200 mila euro ma è lievitato fino a costare quasi il doppio per l’ingerenza di un’altra star del calcio internazionale: il suo nome è rimasto segreto ma doveva essere davvero facoltoso per partecipare a un’asta con l’argentino.

 

 

Il comunicato della Proto Organization. “A seguito della nota e della conferma dello staff del signor Messi, siamo autorizzati a confermare che la villa si trova nei pressi di Tremezzo, direttamente sul lago – si legge nella nota stampa -. Il prezzo della villa era nettamente inferiore a quanto pagato dal giocatore ma una specie di asta a distanza con un altro campione dello sport ha fatto lievitare la cifra fino a 5,6 milioni euro. Il prezzo di partenza dell’immobile era di 3,2 milioni. La scelta del lago di Como da parte del signor Messi è solo l’ultima di molte dimore acquistate da personaggi famosi della zona che ha sempre un appeal particolare sulle celebrità di tutto il mondo. Sulla scelta hanno influito molto anche le amicizie italiane del campione argentino. In riferimento ad alcune domande di giornalisti, la Proto Organization non ha alcuna idea se l’acquisto possa dipendere o meno anche da scelte future in campo calcistico”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy