ULTIM’ORA – Si pensa al rinnovo di Allegri: ecco le condizioni imposte

ULTIM’ORA – Si pensa al rinnovo di Allegri: ecco le condizioni imposte

Massimiliano Allegri ha convinto tutti, ed è per questo che la Juventus si prepara al rinnovo del contratto del tecnico. Arrivato in estate, a sorpresa, dopo un esonero dal Milan, per Allegri non è stato certo facile prendere le redini della squadra guidata da Antonio Conte verso i tre scudetti…

Massimiliano Allegri ha convinto tutti, ed è per questo che la Juventus si prepara al rinnovo del contratto del tecnico. Arrivato in estate, a sorpresa, dopo un esonero dal Milan, per Allegri non è stato certo facile prendere le redini della squadra guidata da Antonio Conte verso i tre scudetti consecutivi. Ma tant’è. Il tecnico bianconero ha convinto tutti a suon di risultati a belle prestazioni, rimanendo in lotta su tutti i fronti fino ad oggi. Ed è per questo che la società pensa al rinnovo.

IL CONTRATTO – Questo è quanto riporta Tuttosport, che ricorda come l’attuale contratto dell’allenatore bianconero scada nel giugno del 2016. La Juventus però è pronta a trattare il rinnovo. Si parla di un prolungamento fino al 2017, o anche fino al 2018, con un incremento dell’attuale stipendio di 2,5 milioni di euro all’anno. Una soddisfazione, per Allegri, che ha davvero convinto anche i più scettici riguardo il suo ruolo, e adesso si prepara a vincere con la Juventus.  (Calcionews24)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy