JUVE-NAPOLI – Stadio chiuso ai partenopei, è rivolta “Così aiutano la Juventus”

JUVE-NAPOLI – Stadio chiuso ai partenopei, è rivolta “Così aiutano la Juventus”

TORINO – Tutto pronto o quasi per sabato 13 febbraio, ovvero il big match che varrà mezzo scudetto. Il divieto per i tifosi partenopei ha scatenato l’ira del popolo napoletano sui social: “Una presa di posizione da parte del questore esagerata”. Stessa storia anche all’andata, vero, ma ora c’è in gioco mezzo scudetto. Carlo Longhi, ex arbitro, e componente del Casms, a Radio Kiss Kiss ha spiegato questo provvedimento: “Non dobbiamo meravigliarci perché è successa la stessa cosa anche all’andata. Il Casms decide la reciprocità in queste circostanze. Sarebbe opportuno, però, che le tifoserie capissero che è ora di stare tranquilli. Basta con queste diatribe che sono controproducenti. Il Napoli viaggia a mille e aveva bisogno dei suoi tifosi”.

_________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

<iframe id="com-wimlabs-player" name="com-wimlabs-player" src="http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380" webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling="no" frameborder="0" width="650" height="380"></iframe>

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy