Juve, il colpo dal Real. Coentrao!

Juve, il colpo dal Real. Coentrao!

La Juventus punta nuovamente Fabio Coentrao: la voce di calciomercato prende piede dopo la partita di andata delle semifinali di Champions League tra i bianconeri ed il Real Madrid. Ne parla stamattina ilQuotidiano Sportivo, secondo cui la Juventus avrebbe messo di nuovo gli occhi sull’esterno portoghese, voluto da Josè Mourinho…

La Juventus punta nuovamente Fabio Coentrao: la voce di calciomercato prende piede dopo la partita di andata delle semifinali di Champions League tra i bianconeri ed il Real Madrid. Ne parla stamattina ilQuotidiano Sportivo, secondo cui la Juventus avrebbe messo di nuovo gli occhi sull’esterno portoghese, voluto da Josè Mourinho qualche anno fa, che a Madrid attualmente non è certamente un titolare. Coentrao avrebbe già fatto sapere la sua volontà di lasciare la Spagna a fine stagione ed i bianconeri sono alla ricerca di un esterno. 

 

 

L’INCONTRO – Nei giorni scorsi una delegazione della dirigenza juventina avrebbe parlato con il presidente del Real Madrid Florentino Perez e con l’intermediario tra Spagna ed Italia Ernesto Bronzetti proprio della situazione di Fabio Coentrao. Al momento la possibilità di una cessione del portoghese in Italia resta, anche se per il giocatore non mancherebbero altre offerte, provenienti soprattutto dalla Premier League. Vedremo. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy