Italia, Allegri tra i papabili per il dopo Prandelli (VIDEO)

Italia, Allegri tra i papabili per il dopo Prandelli (VIDEO)

Dal rossonero all’azzurro. La delusione per il fresco esonero dal Milan per Massimiliano Allegri, potrebbe essere cancellata dalla soddisfazione per la candidatura alla prossima panchina della Nazionale italiana. La rassegna iridata della prossima estate potrebbe essere l’ultima avventura di Cesare Prandelli alla guida della nostra rappresentativa. L’attuale Ct sembra destinato…

Dal rossonero all’azzurro. La delusione per il fresco esonero dal Milan per Massimiliano Allegri, potrebbe essere cancellata dalla soddisfazione per la candidatura alla prossima panchina della Nazionale italiana. La rassegna iridata della prossima estate potrebbe essere l’ultima avventura di Cesare Prandelli alla guida della nostra rappresentativa. L’attuale Ct  sembra destinato ad un percorso inverso a quello di Allegri tornando a guidare una squadra di club con numerose estimatrici in Italia e all’estero. Allegri per ora si fermerà per alcuni mesi, in attesa di una chiamata dai vertici della Federcalcio nella prossima estate.

 

 

Allegri sfida Zaccheroni. La corsa per la prossima panchina dell’Italia potrebbe vedere protagonisti due ex allenatori del Milan. Allegri dovrà fare i conti con Alberto Zaccheroni, l’attuale Ct del Giappone che sta raccogliendo solo consensi alla guida della Nazionale del Sol Levante. L’ex mister anche di Juventus, Inter e Lazio ha una bagaglio di esperienza maggiore a suo favore rispetto ad Allegri, ma in caso di Mondiale positivo potrebbe decidere di proseguire la sua avventura nipponica. Ancora pochi mesi e capiremo quale sarà il futuro della guida tecnica dell’Italia con Prandelli che a meno di clamorosi colpi di scena saluterà gli azzurri. (FanPage)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy