Inter su Podolski

Inter su Podolski

L’Inter è uno dei club più attivi sul mercato. Dopo aver praticamente chiuso per Vidic, i nerazzurri continuano a sondare il campo per numerose stelle della Premier League. Nel mirino di Piero Ausilio e company oltre a Nani dello United, ci sono anche due giocatori dell’Arsenal ovvero Sagna e in…

L’Inter è uno dei club più attivi sul mercato. Dopo aver praticamente chiuso per Vidic, i nerazzurri continuano a sondare il campo per numerose stelle della Premier League. Nel mirino di Piero Ausilio e company oltre a Nani dello United, ci sono anche due giocatori dell’Arsenal ovvero Sagna e in particolare Lukas Podolski. Secondo i tabloid inglesi il centravanti classe ’85 in scadenza di contratto nel 2016 potrebbe approdare nella prossima estate alla corte di Thohir. Piace e non poco la duttilità del nazionale tedesco che pur non essendo un vero e proprio bomber è capace di ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. Un aspetto che potrebbe fare molto comodo a mister Mazzarri che in questa stagione ha gli uomini contatti nel proprio reparto offensivo.

 

L’Inter va verso una vera e propria rivoluzione. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quella di formare un gruppo in cui gente del calibro di Zanetti, Cambiasso, e i nuovi arrivi come Vidic, possano mettere la propria esperienza al servizio di una squadra che sarà puntellata anche con una serie di giovani talenti che Ausilio e gli altri uomini mercato porteranno a Milano nei prossimi mesi.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy