Inter, Icardi sotto i ferri

Inter, Icardi sotto i ferri

MILANO – Giornata in ospedale per Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter si opera a causa di un’ernia inguinale che non gli permette di lavorare regolarmente. Si tratta di un intervento specifico per eliminare la pubalgia e quindi circoscrivere i tempi di recupero in circa un mese. Icardi dovrebbe tornare a disposizione…

MILANO – Giornata in ospedale per Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter si opera a causa di un’ernia inguinale che non gli permette di lavorare regolarmente. Si tratta di un intervento specifico per eliminare la pubalgia e quindi circoscrivere i tempi di recupero in circa un mese. Icardi dovrebbe tornare a disposizione di Mazzarri verso metà dicembre, in tempo per la sfida contro il Napoli. Stamattina ha scritto su Twitter: «Un giorno un po’ complicato, dalle 8 sto in ospedale». Con Milito e Icardi fuori causa, il tecnico ha solamente due prime punte: Palacio e Belfodil.

MERCATO – Difficile arrivare a Osvaldo a gennaio, si è pensato anche Bianchi del Bologna. Ma l’arrivo di Thohir potrebbe favorire l’arrivo di qualche stella internazionale. Su tutti c’è Nicolas Castillo, attaccante cileno classe 1993, poco dietro il venezuelano Rondon del Rubin Kazan.

(fonte gazzetta.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy