INFORTUNIO MORATA/ UFFICIALE: “Nessuna frattura per Morata. Forte trauma contusivo al perone”

INFORTUNIO MORATA/ UFFICIALE: “Nessuna frattura per Morata. Forte trauma contusivo al perone”

INFORTUNIO – Crack Morata: per lo spagnolo si teme frattura di tibia e perone

ansia

AGGIORNAMENTO ORE 23:17 – UFFICIALE – Nessuna lesione per Alvaro Morata! Per lui solamente un forte trauma contusivo al perone. La comunicazione è arrivata direttamente dalla Federazione Spagnola alla Juventus, secondo quanto riportato da SkySport.

AGGIORNAMENTO ORE 22:43 – Arrivano buone notizie dalla Spagna. Secondo quanto riportato da “As”, dai primi esami radiologici, per Morata sono da escludere fratture. Ora non rimane che attendere il comunicato della Federazione Calcio spagnola per il comunicato ufficiale sulle condizioni del giocatore.

INFORTUNIO – Tutta la Juventus è in ansia per le condizioni di Alvaro Morata. Lo spagnolo, nel corso del match contro il Lussemburgo, è uscito in lacrime, trasportato a bordo campo dalla barella. Inizialmente si pensava ad un infortunio al ginocchio, invece, dalle ultime notizie che arrivano, si sospetta la frattura di tibia e perone. Nel ricadere a terra, il difensore del Lussemburgo Malget l’ha calpestato duramente provocando un motivo non naturale della gamba.  Ora il giocatore è in ospedale per accertamenti.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy