Immobile a Prandelli: “Sono pronto”

Immobile a Prandelli: “Sono pronto”

“Se Prandelli mi chiamerà? Mi farò trovare pronto. Il c.t. mi conosce, e sa bene quanto impegno e quanta dedizione metto tutti i giorni e in ogni allenamento”. Comincia così il dopo-partita di Ciro Immobile, dopo la tripletta rifilata al Livorno, con un messaggio chiaro lanciato al c.t. della Nazionale…

“Se Prandelli mi chiamerà? Mi farò trovare pronto. Il c.t. mi conosce, e sa bene quanto impegno e quanta dedizione metto tutti i giorni e in ogni allenamento”. Comincia così il dopo-partita di Ciro Immobile, dopo la tripletta rifilata al Livorno, con un messaggio chiaro lanciato al c.t. della Nazionale Cesare Prandelli. “Questa è una serata emozionante, perché nemmeno a Pescara avevo mai fatto tre gol – continua Immobile – .

 

Mi porto a casa, come premio, il pallone di questa partita, un premio per tutti i sacrifici fatti quest’anno, insieme al mister e alla squadra”. A chi dedica la tripletta: “Una dedica speciale sempre alla mia famiglia, che mi segue ovunque”. E poi chiude: “Quest’anno volevo dimostrare di che pasta sono fatto, dopo un’annata come quella dell’anno scorso. E ora voglio continuare così…”.

fonte: gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy