Ilaria D’Amico e Buffon…

Ilaria D’Amico e Buffon…

Stanno insieme da poco più di un anno, ma Ilaria D’Amico eGigi Buffon, che hanno dominato il gossip dell’estate 2014, non hanno mai amato parlare della loro storia, complice la volontà, più volte espressa, di tutelare le rispettive famiglie, soprattutto i figli. Ora, per la prima volta, a parlare è…

Stanno insieme da poco più di un anno, ma Ilaria D’Amico eGigi Buffon, che hanno dominato il gossip dell’estate 2014, non hanno mai amato parlare della loro storia, complice la volontà, più volte espressa, di tutelare le rispettive famiglie, soprattutto i figli. Ora, per la prima volta, a parlare è la giornalista. In un’intervista a Repubblica, Ilaria ha accennato al suo rapporto con il portiere della Juventus, per il quale, confida, sarebbe stata anche disposta a cambiare lavoro. «Sono andata dal mio amministratore delegato e gli ho chiesto se la cosa avrebbe potuto creare problemi», ha detto la D’Amico, «Se si creano problemi nella vita si può sempre cambiar posto di lavoro», ha aggiunto. 

 

La sua, del resto, è stata «una scelta di cuore, non professionale o strategica», ha precisato Ilaria, consapevole di tutte le conseguenze che poi, puntuali, si sono verificate. A  partire dall’occhio indiscreto del gossip, puntato su di lei e sul compagno. «Balli il ballo che hai scelto», ha raccontato la D’Amico, che nonostante il ruolo professionale ammette di saper separare bene lavoro e vita privata. «Quando Gigi arriva ai microfoni io riesco a vedere dall’altra parte solo un giocatore di calcio». Lontano dalle telecamere, però, l’argomento campionato è tabù. «È davvero così», conclude Ilaria, «credetemi sulla parola». (vanityfair.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy