Il Tottenham offre la panchina a Prandelli

Il Tottenham offre la panchina a Prandelli

Dopo l’amichevole del ‘Vicente Calderon’ tra Spagna e Italia il presidente Abete e Cesare Prandelli ufficializzeranno la separazione tra il C.T. e la Federazione, che già si sta guardando attorno per il post Mondiale, con Allegri e Zaccheroni in battaglia per il ruolo prestigioso di nuovo allenatore dell’Italia. Prandelli, che…

Dopo l’amichevole del ‘Vicente Calderon’ tra Spagna e Italia il presidente Abete e Cesare Prandelli ufficializzeranno la separazione tra il C.T. e la Federazione, che già si sta guardando attorno per il post Mondiale, con Allegri e Zaccheroni in battaglia per il ruolo prestigioso di nuovo allenatore dell’Italia. Prandelli, che già un anno fa aveva già parlato del suo possibile addio post Brasile 2014, si sta iniziando a guardare concretamente attorno e pare gli sia arrivata un’offerta da parte del Tottenham.

Futuro inglese ? – Per Prandelli si era parlato delle panchine della Juventus e del Milan, che confermeranno Conte e Seedorf. Sullo sfondo per l’ex tecnico della Fiorentina c’è sempre il Monaco, non ancora certo di tenersi Ranieri, ma intanto alla porta del C.T. hanno bussato gli ‘Spurs’. Franco Baldini ha sempre stimato il tecnico dell’Italia ed a lui vorrebbe affidare la panchina del Tottenham, che da quando c’è Tim Sherwood in panchina ha cambiato marcia ed è tornato prepotentemente in corsa per la

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy