Il Psg cerca il miglior osteopata di Francia per Ibra

Il Psg cerca il miglior osteopata di Francia per Ibra

Zlatan Ibrahimovic è troppo importante per trascurare un semplice mal di schiena. E così il Paris Saint-Germain non ha esitato a convocare nel suo centro di allenamento un osteopata che esercita dall’altra parte della Francia (a oltre 700 km da Parigi) bypassando il proprio staff medico incapace di venire a…

Zlatan Ibrahimovic è troppo importante per trascurare un semplice mal di schiena. E così il Paris Saint-Germain non ha esitato a convocare nel suo centro di allenamento un osteopata che esercita dall’altra parte della Francia (a oltre 700 km da Parigi)  bypassando il proprio staff medico incapace di venire a capo dei dolori alla schiena che affliggevano lo svedese da diversi giorni. Pur di curare il leader (e non solo in fatto di gol) della squadra che sta impressionando sia in patria che in Champions, la dirigenza parigina ha ascoltato il proprio tecnico Laurent Blanc che ha consigliato di far arrivare da Montpellier l’osteopata Thierry Cambon.

Tocco magico – Cambon è uno stimato medico e uno dei migliori della Francia, esperto del mondo del calcio essendo stato in passato anche collaboratore della nazionale. La visita dello specialista allo svedese è arrivata pochi giorni prima dell’importante match di domenica contro l’Olympique Marsiglia. L’intervento di Cambon ha portato rapidi miglioramenti alla salute di Ibrahimovic e gli effetti non si sono fatti attendere: 2-0 del Psg con Ibrahimovic protagonista nell’assist a Maxwell in occasione del primo gol.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy