Il Milan trema: l’Arsenal vuole Balotelli

Il Milan trema: l’Arsenal vuole Balotelli

 SuperMario torna al centro di rumorose voci di mercato che arrivano da oltremanica. Secondo i tabloid inglesi, l’Arsenal sta per offrire molti soldi al Milan per strappargli super Mario. Arsene Wenger punta sull’apprezzamento del giocatore per la Premier League. A detta di ‘Sport Direct News’ il controverso 23enne è proprio…

 SuperMario torna al centro di rumorose voci di mercato che arrivano da oltremanica. Secondo i tabloid inglesi, l’Arsenal sta per offrire molti soldi al Milan per strappargli super Mario.  Arsene Wenger punta sull’apprezzamento del giocatore per la Premier League. A detta di ‘Sport Direct News’ il controverso 23enne è proprio il primo nome sulla lista del club londinese. E con i rossoneri che, salvo miracoli, non prenderanno parte alla prossima Champions League, Balotelli potrebbe decidere di salutare la sua squadra del cuore dopo una sola stagione e mezza per tornare in Inghilterra. E far felice l’agente Mino Raiola, esperto nel non fare diventare i propri assistit bandiere delle società per cui giocano. La notizia delle ultime ore è che l’Arsenal sarebbe intenzionato a presentare sul tavolo di Adriano Galliani un’offerta da 35 milioni di euro per l’attaccante rossonero. La cifra perfetta per colmare le perdite in bilancio generate da una mancata qualificazione alla prossima Champions League.

 

 

Anche il Chelsea su SuperMario. Non bisogna dimenticare che anche il Chelsea di Josè Mourinho potrebbe bussare alla porta del Milan per Balo. Il tecnico portoghese e il suo ex giocatore negli ultimi tempi si sono scambiati dei messaggi di stima reciproci che inevitabilmente hanno fatto pensare ad un prossimo ricongiungimento. Il Milan dal canto suo aspetta, in attesa che arrivi una super offerta che potrebbe rivelarsi irrifiutabile.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy