Il Manchester UTD ha scelto Van Gaal

Il Manchester UTD ha scelto Van Gaal

Aver messo paura ai campioni d’Europa del Bayern Monaco potrebbe non bastare a David Moyes per salvare la sua panchina: l’eliminazione dalla Champions e il disastroso cammino in Premier League avrebbe ormai convinto i dirigenti del Manchester United a separarsi dall’ex manager dell’Everton a fine stagione. Secondo quanto riporta il…

Aver messo paura ai campioni d’Europa del Bayern Monaco potrebbe non bastare a David Moyes per salvare la sua panchina: l’eliminazione dalla Champions e il disastroso cammino in Premier League avrebbe ormai convinto i dirigenti del Manchester United a separarsi dall’ex manager dell’Everton a fine stagione. Secondo quanto riporta il Mirror, un membro della famiglia Glazer, proprietaria dei Red Devils, avrebbe incontrato Louis van Gaal, attuale c.t. dell’Olanda che guiderà gli Oranje al Mondiale. L’allenatore olandese, già contattato dal Tottenham, sarà libero al termine della rassegna iridata e non ha raggiunto un accordo con gli Spurs: avere la possibilità di guidare un club ancor più blasonato come lo United che nella rosa ha la stella della nazionale olandese, Robin van Persie, potrebbe indurlo ad accettare l’offerta dei Glazer.

 

MERCATO — Sul fronte mercato, intanto, possibile cessione per Javier Hernandez, che in questa stagione non ha trovato molto spazio. Dalla Spagna assicurano che l’Atletico Madrid sarebbe in pole per il 25enne attaccante messicano che potrebbe sostituire Diego Costa.

fonte: gazzetta.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy