Il figlio di Pirlo è un fenomeno: gli stessi numeri del padre (video)

Il figlio di Pirlo è un fenomeno: gli stessi numeri del padre (video)

TORINO – Il figlio Niccolò inizia già a stupire. Il piccolo ha 11 anni, ma dimostra già numeri impressionanti. Sarà l’aria che si respira in Piemonte, che dirvi: Pirlo Jr. ha classe e carisma da vendere, proprio come il papà. E’ evidente che all’ombra della Mola coltivano talenti purissimi, come…

TORINO – Il figlio Niccolò inizia già a stupire. Il piccolo ha 11 anni, ma dimostra già numeri impressionanti. Sarà l’aria che si respira in Piemonte, che dirvi: Pirlo Jr. ha classe e carisma da vendere, proprio come il papà.

E’ evidente che all’ombra della Mola coltivano talenti purissimi, come questo piccolo figlio d’arte da tenere bene sotto osservazione. Chi lo ha visto in azione non ha potuto fare a meno di notare le qualità del campioncino: tocco palla sopraffino e grande visione di gioco, che ne faranno, se opportunamente coltivate, un perfetto trascinatore di squadra.

Se siete curiosi di fare voi per primi una sbirciata ai numeri di Niccolò, potrete farlo lasciando partire il video che trovate in calce a questo articolo. Il filmato ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, cosa che ha permesso al bimbo prodigio di guardagnarsi già l’appellativo di ‘The incredibile small Pirlo’.

La classe non è acqua, ma speriamo vivamente possa essere ereditaria. Da quello che vediamo, possiamo affermare che le chiavi del futuro centrocampo bianconero saranno in buone mani. Non trovate anche voi?

 

 

sportoptimegazine

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy