IL CLUB NON PAGA LO STIPENDIO, I GIOCATORI VANNO IN CAMPO COL VOLTO COPERTO DA UNA BUSTA

IL CLUB NON PAGA LO STIPENDIO, I GIOCATORI VANNO IN CAMPO COL VOLTO COPERTO DA UNA BUSTA

 I giocatori del Celaya, club della divisione cadetta messicana, volevano attirare l’attenzione sul problema deglistipendi arretrati ancora non pagati, ma di certo non immaginavano di poter avere una visibilità planetaria. Prima del match interno con il Mérida (1-2 il risultato finale), la formazione del Celaya, che non riceve lo stipendio…

 I giocatori del Celaya, club della divisione cadetta messicana, volevano attirare l’attenzione sul problema deglistipendi arretrati ancora non pagati, ma di certo non immaginavano di poter avere una visibilità planetaria. 

 

 

Prima del match interno con il Mérida (1-2 il risultato finale), la formazione del Celaya, che non riceve lo stipendio da due mesi, ha deciso di scendere in campo con il volto coperto da una busta, sulla quale campeggiava il simbolo del dollaro. Alla fine la foto dei giocatori, diventata virale sul web, ha fatto conoscere a tutto il mondo la loro situazione contrattuale. La dirigenza del club ha rilasciato un comunicato in cui si stigmatizza il comportamento dei calciatori e in cui si sostiene che ci fosse già un preaccordo per il pagamento nella prossima settimana. (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy