Non solo Juve, il Borussia Dortmund vuole Immobile!

Non solo Juve, il Borussia Dortmund vuole Immobile!

Ciro Immobile a suon di gol sta conquistando le attenzioni di numerosi top club italiani e non. Il centravanti arrivato a quota 13 sigilli in campionato è finito nel mirino anche del Borussia Dortmund (come rivelato a Sky Sport da Di Marzio), a caccia di un erede di Lewandowski approdato…

Ciro Immobile a suon di gol sta conquistando le attenzioni di numerosi top club italiani e non. Il centravanti arrivato a quota 13 sigilli in campionato è finito nel mirino anche del Borussia Dortmund (come rivelato a Sky Sport da Di Marzio), a caccia di un erede di Lewandowski approdato al Bayern. Il giocatore in comproprietà tra Juve e Toro, piace e non poco ai gialloneri soprattutto per la sua velocità e le sue doti tecniche che potrebbero rivelarsi perfette per il gioco di Klopp. Gli emissari del club vicecampione d’Europa hanno già sondato il campo per l’attaccante campano che, come il suo compagno di reparto Cerci, potrebbe diventare un vero e proprio uomo mercato della prossima sessione estiva. “Mi fa piacere dell’interesse di squadre così importanti –  ha ammesso l’attaccante a SkySport -. Ora però non penso a queste cose. Dire oggi cosa farò a giugno non ha molto senso, sono concentrato sul Torino. Non parliamo di mercato, ora c’è il derby, è importante”.

 

 

 

Il Dortmund sui gioielli italiani. Oltre ad Immobile, secondo quanto riportato da Sky, il Borussia ha messo sulla lista dei potenziali acquisti anche Domenico Berardi. La filosofia della società tedesca è quella di provare a portare in Germania i migliori giovani del palcoscenico europeo per permettere loro di crescere come accaduto in passato ai tanti campioni formatisi in giallonero. (FanPage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy