Il Bayern arriva in Italia: “Forza Verona!”

Il Bayern arriva in Italia: “Forza Verona!”

Facebook, Twitter e adesso anche la finestra sul mondo cinese dei Social Network. L’Hellas Verona su Tencent, piattaforma fondata nel 1998: attraverso il proprio account la società scaligera si apre anche così al mercato internazionale con un nuovo account proponendo news, foto, video ed altro materiale esclusivo. Non solo Tencent…

Facebook, Twitter e adesso anche la finestra sul mondo cinese dei Social Network. L’Hellas Verona su Tencent, piattaforma fondata nel 1998: attraverso il proprio account la società scaligera si apre anche così al mercato internazionale con un nuovo account proponendo news, foto, video ed altro materiale esclusivo. Non solo Tencent anche Sina Weibo, altro popolarissimo social cinese nei piani del Verona che ha ricevuto anche un augurio molto particolare da uno dei club più forti al mondo: il Bayern Monaco.

 

“L’FCB vi augura in bocca al lupo per il resto del campionato: forza che l’Europa non è così lontana!”. Con Luca Toni, ex bavarese, a un passo dalla vetta della classifica marcatori è quasi un amuleto da spendere nelle prossime giornate di campionato per coronare un’annata già soddisfacente.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy