Icardi perde il pelo ma non il vizio: prima di Wanda…

Icardi perde il pelo ma non il vizio: prima di Wanda…

Il giovane argentino, approdato in estate all’Inter a soli 20 anni, ha dimostrato di saperci fare nel rettangolo di gioco, scalando le gerarchie alle Sampdoria e ingolosendo un club come quello nerazzurro. A proposito di far ingolosire, il buon Maurito è espertissimo in un altro settore, quello del corteggiamento.Da qualche…

Il giovane argentino, approdato in estate all’Inter a soli 20 anni, ha dimostrato di saperci fare nel rettangolo di gioco, scalando le gerarchie alle Sampdoria e ingolosendo un club come quello nerazzurro. A proposito di far ingolosire, il buon Maurito è espertissimo in un altro settore, quello del corteggiamento.

Da qualche giorno si parla della sua sorprendente relazione con la moglie di Maxi Lopez, Wanda Nara. Dall’Argentina però giungono altre storie torbide, che vedono protagonista proprio il giovane interista.

 
La rivista scandalistica “El Sensacional” ha scavato nel passato di Mauro, portando alla luce un altro sgarbo eccellente. Qualche anno fa Icardi, all’epoca promessa della cantera del Barcellona, dopo un “Clasico” giovanile contro il Real Madrid conosce Patricia, giornalista spagnola dall’intricata situazione sentimentale: è infatti legata segretamente a Gonzalo Higuain, centravanti delle Merengues. La tattica è simile a quella che portato Icardi ad avvicinarsi a Wanda Nara: i due entrano in confidenza e Patricia racconta a Mauro le sue pene d’amore. Approfittando dei tanti impegni internazionali del Pipita, Icardi la invita poi a Barcellona: i due cenano insieme e la serata finisce in una camera d’albergo prenotata dal giocatore argentino.

Ma non è finita qui! Oggi Icardi dice di avere occhi solo per Wanda, alla quale ha dedicato anche un maxi-tatuaggio, ma fino a pochi mesi fa aveva preferito virare sulla minore delle sorelle Nara, Zaira, nota anche per esser stata ad un passo dalle nozze con l’ex nerazzurro Diego Forlan.

Ci troviamo in Brasile, nella fantastica isola di Caras per la cerimonia per il rinnovo delle promesse nuziali tra Wanda e Maxi Lopez. Tra gli invitati c’è anche Icardi che lascia il segno anche in quell’occasione: testimoni raccontano di baci, strusciamenti e un paio di notti di sesso sfrenato con la bella Zaira, come riportato da “Ratingcero”. Il palmares dunque si arricchisce: con le sorelle Nara Maurito ha fatto doppietta!

fonte: SpazioJuve.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy