Icardi e Wanda, ecco la foto insieme

Icardi e Wanda, ecco la foto insieme

TORINO – Ecco il primo scatto “ufficiale” di Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante argentino dell’Inter ha postato su Twitter un autoscatto abbracciato alla ex moglie di Maxi Lopez, immagine accompagnata dalla seguente didascalia: “Buonanotte gorda (letteralmente “grassa”, ma in Argentina è un termine affettuoso). Avevo bisogno di questo”. Pochi…

TORINO – Ecco il primo scatto “ufficiale” di Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante argentino dell’Inter ha postato su Twitter un autoscatto abbracciato alla ex moglie di Maxi Lopez, immagine accompagnata dalla seguente didascalia: “Buonanotte gorda (letteralmente “grassa”, ma in Argentina è un termine affettuoso). Avevo bisogno di questo”. Pochi minuti dopo, sempre con un cinguettio, Maurito ha annunciato: “Ora sto in silenzio per una settimana”.

La foto è stata presumibilmente scattata nella casa milanese di Icardi, che dopo il blitz di Buenos Aires sta recuperando dall’ernia inguinale che lo tiene ai box. L’Inter può aspettare, per ora c’è Wanda…

(fonte ilsole24ore.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy