Icardi e quell’esultanza al gol che invade tutte le trasmissioni di calcio.

Icardi e quell’esultanza al gol che invade tutte le trasmissioni di calcio.

Sampdoria-Inter 0-1 (12′ Icardi) – Attenzione massima sul duello a distanza tra Lopez e Icardi che non si sono stretti la mano. Al 12′ proprio Icardi porta in vantaggio l’Inter sfruttando un gran contropiede! Esultanza polemica dell’ex che invita i tifosi doriani ad aumentare il volume dei fischi. Giallo per…

Sampdoria-Inter 0-1 (12′ Icardi) – Attenzione massima sul duello a distanza tra Lopez e Icardi che non si sono stretti la mano. Al 12′ proprio Icardi porta in vantaggio l’Inter sfruttando un gran contropiede! Esultanza polemica dell’ex che invita i tifosi doriani ad aumentare il volume dei fischi. Giallo per lui. Al 16′ rigore per la Samp: fallo netto di Ranocchia su Gastaldello.

 

 

Il difensore non protesta. Maxi Lopez fallisce dal dischetto! Rissa a Genova! Simulazione di Eder! E capannello di uomini intorno al brasiliano, ammonito come Samuel. Per l’attaccante doriano però è il secondo cartellino ed è costretto a lasciare il campo! Al 23′ ammonito Ranocchia, diffidato, salterà la gara con il Parma. Al 28′ Higuain ad un passo dal pareggio con un tiro a giro che sfiora l’incrocio. Al 34′ Handanovic super con un doppio intervento prima su Maxi Lopez e poi su Sansone. Nel finale ancora Handanovic decisivo con una super parata su una conclusione di Soriano. (Fanpage.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy