Henry torna ad allenarsi con i Gunners

Henry torna ad allenarsi con i Gunners

TORINO – Dopo tante stagioni costellate di successi e dalla grande delusione della finale di Champions’ League 2006 persa contro il Barcellona, l’attaccante francese Thierry Henry tornerà all’ Arsenal. Il giocatore, che attualmente milita nella Major League Soccer statunitense, però, si aggregherà ai Gunners solo per allenarsi durante la sosta…

TORINO – Dopo tante stagioni costellate di successi e dalla grande delusione della finale di Champions’ League 2006 persa contro il Barcellona, l’attaccante francese Thierry Henry tornerà all’ Arsenal. Il giocatore, che attualmente milita nella Major League Soccer statunitense, però, si aggregherà ai Gunners solo per allenarsi durante la sosta del campionato americano. 

Nessun nuovo ingaggio, dunque, per il transalpino, che già un anno fa era tornato per qualche mese alla corte di Arsene Wenger. Del resto, il rapporto tra i due è sempre stato speciale: fu proprio il tecnico francese a lanciare il suo connazionale sul palcoscenico del grande calcio, dopo la deludente annata che “Titì” aveva vissuto in bianconero, ancora ventunenne, alla corte di Carlo Ancelotti.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy