Grave infortunio per Valdes: addio mondiale

Grave infortunio per Valdes: addio mondiale

Victor Valdes oggi potrebbe aver giocato la sua ultima partita con il Barcellona, squadra che lascerà al termine della stagione. Il trentaquattrenne portiere si è rotto i legamenti crociati del ginocchio nel corso del match con il Celta di Luis Enrique, sconfitto per 3 – 0 (gol di Pedro, Messi…

Victor Valdes oggi potrebbe aver giocato la sua ultima partita con il Barcellona, squadra che lascerà al termine della stagione. Il trentaquattrenne portiere si è rotto i legamenti crociati del ginocchio nel corso del match con il Celta di Luis Enrique, sconfitto per 3 – 0 (gol di Pedro, Messi e Neymar). Valdes uscito in barella e con le lacrime agli occhi non prenderà parte ai Mondiali brasiliani e rischia pure di rimanere senza squadra. Perché pare difficile immaginare che una squadra metta sotto contratto un portiere trentaquattrenne che si è appena rotto un ginocchio.

 

Il sostegno degli amici – La rottura del legamento crociato per Victor Valdes, lancia De Gea che sarà il terzo portiere della ‘Roja’. L’infortunio di Valdes mette nei guai il ‘Tata’ Martino, che ora giocherà questa parte finale della stagione con Pinto tra i pali. Intanto via Twitter tanti sui amici, compagni di squadra e di nazionale hanno fatto sentire la propria vicinanza a Valdes.

fonte: calcio.fanpage

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy